20201010_113732_edited_edited.png

Una polizza non è un semplice pezzo di carta

Assicurarsi significa proteggersi dalle conseguenze economiche (danni) a seguito di eventi imprevisti, scegliere la polizza che costa meno o perché proposta da un conoscente potrebbe costarti caro (leggi danno non indennizzato).

Sono diversi i rischi che possono avere conseguenze economiche importanti, ad esempio un incidente o una malattia che impediscono di riprendere l'attività lavorativa, un evento atmosferico o un incendio che danneggiano l'abitazione o la tua azienda. Anche eseguire lavori di manutenzione alla propria casa ocapannone, espone a rischi importanti ad esempio se un operaio si fa male in cantiere il committente per le norme sulla sicurezza potrebbe essere ritenuto responsabile insieme a professionisti ed imprese.

Se vuoi veramente proteggerti, prima di acquistare la polizza devi avere un'idea precisa di quali sono i danni che potrebbero creare un serio problema economico alla tua famiglia, azienda, attività professionale e solo dopo scegliere l'assicurazione più adatta. 

crop-architect-opening-blueprint.jpg

Rischi professioni tecniche

WhatsApp-Logo.png